Borse di studio legge regionale n. 5/2015
Destinatari: studenti delle scuole primaria e secondaria.
Modalità di accesso : presentazione di un modulo di domanda, che potrà essere ritirato presso il centralino del Comune o scaricato dal sito istituzionale.
Il rimborso viene effettuato considerando il reddito del nucleo familiare di appartenenza ed é quantificato sulla base delle risorse economiche assegnate annualmente dalla Regione.
Requisiti
- Frequenza di una scuola primaria o secondaria nell'anno scolastico 2018/2019; - reddito ISEE nei limiti stabiliti dalla Regione: € 14.650,00.Costi
Nessun costoDocumenti da presentare
Domanda redatta sul modulo messo a disposizione dal Comune
IL MODULO E' UNICO PER BORSE DI STUDIO E RIMBORSO SPESE PER LIBRI DI TESTO
Allegare:
-Copia di un documento di identità del dichiarante
-Attestazione ISEE in corso di validità
Termini per la presentazione
Entro il giorno 15 novembre 2019
Ufficio a cui rivolgersi: Ufficio P.I. - via Mannu, 32 - 09010 Siliqua.
Orario per il pubblico - mattino: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 ; pomeriggio: lunedì dalle 16 alle 18.
Incaricato
Responsabile procedimento: Duilio Zanda - tel. 07817801214- email: socioculturale@comune.siliqua.ca.it - PEC: protocollo@pec.comune.siliqua.ca.itTempi interni
-Tempi esterni
-Tempi complessivi
60Termini e modalità di ricorso
Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso al TAR Sardegna entro 60 giorni dalla data della sua notifica ovvero ricorso al Capo dello Stato entro 120 giorni, ai sensi della L. n. 241/1990 e del D.Lgs. n. 104/2010.
Note
Il segretario comunale è il dirigente responsabile competente ad esercitare il potere sostitutivo in caso di inerzia.
tel. 07817801200 - Indirizzo e-mail info@comune.siliqua.ca.it - Posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.siliqua.ca.it - Orario: su appuntamento
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
AVVISO PUBBLICO 2019 | ![]() |
161 kb |
MODULO DI DOMANDA | ![]() |
227 kb |
GRADUATORIA PROVVISORIA | ![]() |
92 kb |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.