BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA
15/07/2014
PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE E ASSISTENZA EDUCATIVA (CIG: 55400734DD)
Esito
OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE E ASSISTENZA EDUCATIVA (CIG: 55400734DD)
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
Procedura: aperta
Categoria: 25 - CPC 93 - CPV 85000000-5.
Descrizione: Gestione del servizio di assistenza domiciliare e assistenza educativa .
Importo a base d'asta: € 204.669,00
Data di aggiudicazione dell'appalto: 8.9.2014
Criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art.83 del D.Lgs 163/06.
Numero di offerte ricevute: tre
Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Consorzio territoriale network etico Italia - soc. coop. sociale consortile ONLUS, con sede in Cagliari, via G.M. Angioy n. 18.
Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato: € 203.133,99, con un ribasso dello 0,75%% sul prezzo a base d'asta;
E' vietato il subappalto.
Data di pubblicazione del bando di gara: 26.6.2014
Data d'invio del presente avviso: 20.10.2014.
Nome ed indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale per la Regione Sardegna. Via Sassari, 17, cap. 09124 - tel. 070/679751 - fax 070/67975230 -
pec: ca_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it
Siliqua, 20.10.2014
Il Responsabile del settore
- Duilio Zanda -
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Bando di gara | ![]() |
120 kb |
Capitolato | ![]() |
79 kb |
Allegato A | ![]() |
59 kb |
Allegato B | ![]() |
24 kb |
DUVRI | ![]() |
64 kb |
AVVISO DI RETTIFICA BANDO DI GARA PER ERRORE MATERIALE | ![]() |
40 kb |
A chi rivolgersi
Referente: | Duilio Zanda |
---|
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.