CONTENUTO DELLA PAGINA

Trasparenza, valutazione e merito

TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO

Regolamento comunale sul sistema dei controlli interni

Ai fini di garantire la massima trasparenza, le Amministrazioni hanno l'obbligo di pubblicazione, sul sito istituzionale, i seguenti documenti e informazioni, così come richiesto dal Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 ''Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni'', Articolo 10 (comma 1, punti a e b) e Articolo 11 (comma 8, punti, a, b, c, d).

  • il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità ed il relativo stato di attuazione;
  • il Piano e la Relazione della performance dell'amministrazione;
  • l'ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l'ammontare dei premi effettivamente distribuiti;
  • l'analisi dei dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.
documenti allegati

Nome documento Formato Peso
Regolamento comunale sul sistema dei controlli interni Formato PDF 2400 Kb

Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale del Comune e seguire le istruzioni.

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina